Distinguere Maschi e femmine


"Guida X riconoscere piante fammina  in modo sicuro e veloce."
Distinguere : Piante  Femmine e maschio!

Sezione Canapa    Sezione Droga   Sezione Piante   MusicaTechno

Back<Sezione canapa
Translator-Traduttore

Novità assoluta da oggi potrete inviare e pubblicare le vostre fotografie e video di cannabis o di ciò che vi pare . Il tutto registrandovi gratis quì sotto in 2 minuti.

Riconoscere il sesso delle piante di mariuana indoor e outdoor in modo facile e sicuro!


"Guida X riconoscere piante femmina  in modo sicuro e veloce." Distinguere : Piante  Femmine e maschio!
Spesso navigando sul forum trovo persone che chiedono informazioni per riuscire a riconoscere le  piante maschio dalle femmine, quindi dopo tanto tempo ho deciso di fare una püaginetta per spiegare un po' le differenze principali e i sistemi per riconoscerle in tempo.
Partiamo dal seme:
Alcuni pensano che sia possibile riconoscere il sesso delle piante dal seme,è impossibile,non esiste nessun sistema per determinare il sesso tramite i semi,chi afferma il contrario sbaglia senza dubbio.
Inoltre esistono i semi femminizzati, tra questi semi vi è una percentuale più alta probabilità di generare piante femmine, ma non come molti credono 100% femmina, la pianta per sua natura tende ad ermafroditismo quando non ci sono piante dell'altro sesso.Quindi anche se avete semi femminizzati state comunque attenti a eventuali maschi o ermafroditi!
Le Piante in crescita:
Nel caso delle piante in crescita è difficile distinguere le femmine dai maschi.Un esperto potrebbe riuscirci tramite l'osservazione di eventuali pistilli precoci, ma probabilmente chi leggerà questa pagina dovrebbe essere alla ricerca di un metodo facile e sopratutto sicuro per scartare i maschi dal proprio raccolto.Non credete alle classiche storie di chi dice di saper distinguere i maschi dalle femmine tramite le foglie.Sarebbe davvero una brutta sorpresa scoprire di aver ucciso piante femmina credendole dei maschi,ed è per questo motivo che non voglio accennare più di tanto alla questione dei pistilli precoci o prefiori.
Come dico spesso, nella coltivazione la cosa più importante è la pazienza, siate pazienti e sarete ripagati.
Distinguere il sesso:
Come abbiamo visto sopra distinguere le femmine prima della fioritura è molto difficile e in alcuni casi completamente impossibile.Riconoscere le piante in indoor è più semplice perchè ,siete voi che decidete quando farle fiorire, quindi dopo 7-10 giorni di fioritura con fotoperiodo di 12/12, potrete divertirvi cercando i primi maschi da sfoltire.Và detto per non indurvi in inutili preoccupazioni, che solitamente i maschi fioriscono un po' prima rispetto a femmine ed ermafroditi così avrete tutto il tempo di separarli evitando impollinazioni indesiderate.

Comunque arrivati a questo punto non mi rimane altro che snocciolarvi un po' di fotografie per imparare a distinguere le nostre amate femmine:
.......................

EXTRA
Libero.it M@il
Cerca nel Sito
Download area

Radio Deejay

SEZIONI  INTERNE
Canapa
Amsterdam
Dizionario droghe
Droghe dure
Download Area
Emulatori e ROMs
Freecannabis game
FORUM
Galleria Foto
Musica
Piante psicoattive
Sala Giochi online
Sesso
Spazio web Free
Intrattenimento

SitiAmici

Freecannabis.org
Spy74.blog
Creazioni Web
Salvia divinorum
Sintesi LSD >>
<Droga Blog>
SEGA-rooms
Droghe.com
TECHNO.COM
Droga.com

Marijuana.com
Bellezza.com
Albano 4ever

Giochi Flash

Giochi Divertenti
Giochi di Logica
Giochi Sexy
Giochi di abilità
Giochi Classici

Foto di piante Maschio

Foto di piante Femmina
 


Sezione Canapa.........Sezione Droghe........Home Page